Come scoprire la password di Facebook

0
582

Oggi vi voglio parlare di un programma che, una volta installato sul PC, rileva tutte le password di facebook “transitate” su quel computer.

Il programma in questione si chiama FacebookPasswordDecryptor.

FacebookPasswordDecryptor è un utility gratuita per Windows che permette di scoprire la password di Facebook recuperandola dai dati memorizzati nel browser, funziona con

Internet Explorer, Firefox, Chrome, Opera e Safari.

Vediamo come procedere!

Collegatevi al sito FacebookPasswordDecryptor e fate click sul pulsante Download.  Una volta finito il download installate il programma avviatelo. Una volta avviato, tutto quello che dovrete fare per scoprire la password di Facebook è fare click sul pulsante Start recovery (in alto a destra) e attendere che FacebookPasswordDecryptor completi la scansione dei dati salvati nei browser installati sul PC.

Le password inizialmente sembrerà “mascherata” dietro degli asterischi. Per visualizzarla fate click sul pulsante Show Password (in basso a sinistra). 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

1 commento

    • possibili casi:
      1) la password non è mai transitata nel pc
      2) è stato usato il protocollo di comunicazione https e facebook “protegge” la password

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.