Come ricevere una chiamata da Babbo Natale! Servizio stupefacente da COCA COLA

Grande iniziativa della Coca Cola per il prossimo Natale. Il marketing della bibita gasata più famosa al mondo, infatti, sa sempre come conquistare il mondo e stavolta ha pensato veramente ad una grande iniziativa rivolta a tutti i bambini. Questo servizio pensato, infatti, vi permette di ricevere una telefonata personalizzata da parte di Babbo Natale in maniera totalmente gratuita.

Come fare?

Basta andare a questo indirizzo e seguire le istruzioni. Una volta aperta la pagina, apparirà un form da compilare col nome del bambino o della persona alla quale si vuol far ricevere  la telefonata (sono presenti tantissimi nomi) ed inserire il numero di cellulare.

Una volta accettate le condizioni e controllato il codice, apparirà un video di Babbo Natale che, dopo aver chiamato per nome la persona che abbiamo inserito nel form, provvederà a comporre un numero telefonico … e ….. come per magia il telefono dell’interessato inizierà a squillare!

A tal proposito, mi raccomando che il vostro bimbo sia pronto lì, vicino a voi, così che possa ascoltare il saluto di Babbo Natale diretto a lui. Vi consiglio di farlo da pc, perchè poi a un certo punto Babbo Natale interromperà la telefonata e continuerà a parlare tramite il video.

Questo per rispondere alle mamme che dicono che poi cade la linea….no, non cade la linea, ma i cellulari quando ricevono una chiamata interrompono la visione dei video di solito. Quindi perfetto se riuscite a guardare il video da pc, con cellulare a portata di mano (e magari un terzo che riprende il visino emozionato del vostro bimbo :-))

Funziona veramente!




One Response - Add Comment

Reply