Come e quando acquistare iPhone SE in italia

Il nuovo smartphone presentato da Apple il 21 marzo 2016 che esteticamente è perfettamente identico ad un iphone 5S ma con l’hardware dell’iPhone 6S, secondo alcuni punteggi di benchmark pubblicati, potrebbe essere l’iphone più veloce di sempre.

C’è chi scommette che questo dispositivo sarà un successone: noi crediamo che la scelta ricada molto in base alle esigenze di chi lo usa. Personalmente trovo molto più scomodo il modello Plus di un dispositivo da 4 pollici, ma va in base alle esigenze, e poi è tutta questione di abitudine.

iPhone SE, negli Stati Uniti sarà venduto a partire da 399 dollari, in Italia il prezzo salirà a un minimo di 509 euro. Sarà disponibile dal 31 marzo, gli ordini inizieranno dal 24. In Italia arriverà a maggio.

Come acquistarlo in anteprima?

I pre-ordini sono attivi in USA, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Nuova Zelanda, Porto Rico, Singapore e Gran Bretagna

Per quanto riguarda il nostro paese, iPhone SE sarà disponibile per l’ordine dal 29 marzo con le prime consegne a partire dai primi di aprile in Italia, Albania, Andorra, Arabia Saudita, Austria, Bahrein, Belgio, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Estonia, Finlandia, Grecia, Guernsey, Islanda, Isola di Jersey, Isola di Man, India, Irlanda, Kosovo, Kuwait, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Maldive, Malta, Monaco, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia e Ungheria




Tags:

Reply