Come disattivare TIM PRIME GO [GUIDA]

Chi ha TIM come operatore telefonico sicuramente avrà sentito l’ultima trovata di TIM con PRIME GO. Con Tim Prime Go l’operatore telefonico introduce un nuovo piano tariffario di base (in alcun modo influente sulle offerte attive) con il quale offrirà (al costo di 50 centesimi alla settimana) alcuni vantaggi esclusivi tra cui chiamate illimitate verso un numero TIM, biglietti per il cinema 2×1, Serie A TIM e molto altro.

L’attivazione sarà automatica e in questi giorni un SMS informativo sta avvisando i clienti.

Ecco cosa dice

Dal 18/6 cambiano le condizioni economiche del tuo piano base che fara’ parte dei piani Prime Go e avra’ un costo di 49cent/settimana in piu’. Restano invariate tutte le altre condizioni economiche. Per info o scegliere gratis un altro piano base chiama il 409162.

Hai diritto entro tale data di recedere senza penali con i consueti canali di contatto o passare ad altro operatore. Puoi chiedere subito tanti vantaggi esclusivi e gratuiti: biglietti cinema2x1,Calcio con App SerieATIM,chiamate e SMS illimitati vs un num TIM e premi a ogni ricarica. Per info e attivare i vantaggi vai su tim.it/primego

A differenza della tariffa precedente(TIM PRIME), che poteva essere disattivata con una semplice telefonata, TIM Prime Go richiede il cambio del piano tariffario base per essere rimossa e per molti è sembrata un’operazione molto complessa.

Ma si può disattivare?

La risposta è SI ma bisogna passare ad un altro piano tariffario. Prima di tutto chiamiamo il “solito” numero della TIM = 409162. Come al solito risponderà la voce guida che ci illustrerà tutte le opzioni, procediamo nel seguente modo: 2-1-1-7 (è questa la sequenza da seguire per ottenere ciò che volete)

Se non dovesse essere giusta la sequenza utilizzate quest’altra => 2 – 2 –  1 – 1 ed infine 7 per terminare la chiamata

NB: al termine della procedura passerete ad un profilo chiamato TIM BASE. Questo profilo sostituirà tutti i profili base per chi non vuole TIM Prime Go. E’ un piano tariffario che prevede un costo di 29cent al minuto per ogni telefonata e di 19cent per ogni SMS ed è senza scatto alla risposta

Passare a un altro piano tariffario non comporta nessun costonessun cambiamento nell’offerta mobile che avete attivato sul vostro smartphone. I costi che vi abbiamo indicato vengono applicati solo e soltanto quando le offerte (i minuti e gli sms che avete) finiscono.




Tags:

5 Comments - Add Comment

    • mm
    • mm

Reply