Come acquistare Windows 10 a soli 15€

Con l’introduzione del nuovo sistema operativo Windows 10, Microsoft, ha lanciato la sfida agli hacker e a tutti coloro che cercano di piratare il proprio sistema operativo. Diciamo subito che, oltre ad essere una pratica illegale, è sempre più difficile trovare procedure funzionanti. All’interno dei tool, anche quelli più famosi, troviamo molto spesso pubblicità e “virus” e a che pro? Per ottenere comunque un risultato non sicuro (visto che in qualsiasi momento la licenza pirata potrebbe esser bloccata??).

Partiamo da fatto che tutti vorrebbero usare un software con licenza ma che, probabilmente, per esigente economiche, sono costretti a trovare un crack o una qualche procedura di sblocco.

Diciamo anche che, un utente, soprattutto quello domestico, difficilmente spende 100€ per un sistema operativo, seppur (lo ripetiamo) ciò sia illegale

Forse noi di chiccheinformatiche abbiamo la soluzione che fa per voi. Sul sito Kinguin, sito specializzato per lo più sulla vendita di giochi, da qualche giorno, c’è anche una promo riguardante il nuovo sistema operativo Windows 10.

Le key vendute sono OEM. Questo significa che sono utilizzabili su un solo PC (è legato alla scheda madre presente).

Ovviamente per un utente “domestico” questo tipo di licenza va più che bene, se siete un’azienda NO.

Eccovi il link alle varie promo relative a windows tra cui trovare quella di windows 10




2 Comments - Add Comment

Reply