Come acquistare sui siti che non spediscono in italia

Nonostante l’enorme diffusione dell’e-commerce, ci sono ancora diversi negozi online che non spediscono al di fuori del loro Paese.

I motivi sono tanti. Uno di essi sicuramente è il problema degli obblighi commerciali (per non entrare in diretta concorrenza col distributore locale il rivenditore straniero preferisce non vendere in una determinata nazione)

Lo smanettone, però, sa che comprare all’estero è spesso più conveniente (nonostante i costi di spedizione e doganali). Penso a quando uno smartphone viene presentato nel mercato internazionale e NON IN ITALIA.

Ci sono moltissime persone che riescono ad averlo prima della vendita al pubblico in italia utilizzando proprio alcuni dei metodi che andiamo a vedere qui di seguito.

Per riuscire ad acquistare il prodotto dai siti USA e farsi spedire il prodotto in Italia si ricorre a servizi come myus.com, bundlebox. comusabox.com.

Questi siti non fanno altro che fornire un indirizzo americano dove il prodotto acquistato verrà spedito dal negozio e poi lo inoltrano nel nostro Paese aggiungendo alle spese di spedizione una tariffa che corrisponde al loro guadagno

Tutto semplice, vero? Questi servizi che vi abbiamo elencato sono molto conosciuti e funzionano bene, non ci sono truffe in agguato!




Reply