Svago — 07 gennaio 2013

Salve amici, come certamente saprete, il famoso sito che permette il download di file torrent, KickassTorrent, è stato chiuso(la parola più giusta da dire sarebbe oscurato). Vediamo che tecnica usare per accedere (anche in italia) sul sito.

Il metodo che vi segnaliamo è molto semplice. Si tratta infatti di accedere al sito tramite un indirizzo internet diverso, una sorta di proxy per raggirare il blocco imposto dalla polizia. Questo blocco è stato imposto solo in Italia, all’estero il sito funziona perfettamente.

Il procedimento è semplicissimo, basta collegarsi ad uno dei siti proposti alla fine dell’articolo.

Il sito che si aprirà, come aspetto grafico, sarà diverso dall’originale ma i contenuti sono sempre gli stessi.

Link1

Link2

 

 

 

 

 

 

Link2

 

 

 



   
   



Share

About Author

Vito Savino

CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

(1) Reader Comment

  1. grazie, ma non pare funzionino!

Lascia un Commento