Come fare per... — 31 maggio 2013

Salve amici, ieri vi abbiamo dato la notizia della chiusura da parte della guardia di finanza del noto sito ddlhits. Oggi vi diamo alcune chicche circa i metodi per accedere al sito.

Iniziamo col dire che anche usando DNS di google o openDNS il link non funziona, useremo per questo motivo dei metodi alternativi altrettanto validi.

Metodo consigliato.

Consigliamo l’utilizzo del browser FireFox con il plug-in chiamato anonymox

Metodi alternativi

1)Un altro metodo sicuramente funzionante (ma lento) è quello di utilizzare Tor Browser. Appena scaricato il programma fate click su start tor browser, aspettate che si colleghi alla rete e quando si apre firefox potete navigare in anonimo.

2)Utilizzo di proxy esterni: Hidemyass, Anonymouse e Incloak sono ottimi siti che permettono l’accesso, anche se bloccano alcune parti del sito come javascript o immagini.

Eccovi i link ai servizi sopra citati

3) Se nessuno dei metodi sopra citati non funziona (strano) allora come ultima scelta potete provare ad ampostare un proxy(utenti più esperti)

  1. Aprite Centro Connessioni di Rete;
  2. Ora andate su Opzioni Internet / Connessioni / Impostazioni LAN;
  3. Spuntate la voce Utilizza un server proxy per le connessioni LAN e su indirizzo inseriamo 67.208.179.6 e al numero di porta inseriamo 3128
  4. Confermate e proseguite con la navigazione.


   
   



Share

About Author

Vito Savino

CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

(7) Readers Comments

  1. Purtroppo il browser Tor Browser mi ha fatto mettere le credenziali di accesso ma per il momento non riesco a visualizzare nulla, sembra tutto bloccato, sto usando Windows a 64bit, puo’ dipendere dal sistema? Grazie per l’eventuale risposta

    • Potrebbe, devo provare.. come alternativa il metodo consigliato è plug-in firefox

  2. salve, premetto che sono abbastanza ignorante in materia…ma mi spiegheresti passo passo dove prendere il plug-in anonymox da firefox e come procedere? grazie.

  3. Hidemyass attualmente lo uso ed e’ buonissimo!!!

  4. ma funziona??? sto fatto su ddlhits era super buono

    • a funzionare funziona. il problema è un altro: il fatto che non essendo più usato in italia non avrà molta roba. ti invito a vedere le alternative sempre segnalate sul sito

  5. Gli admin hanno aperto un nuovo sito, solo che stanno cercando dei buoni uploader. Il sito è:
    http://www.ddlhits.tv/
    Purtroppo per ora tutte le cose vecchie non ci sono più e mancano ancora le categorie, ma si rimetterà in piedi.

Lascia un Commento