Child Pad, un tablet per i più piccoli a 99€

Archos Child Pad(adatto anche ai bambini) è un simpatico Tablet di 7 pollici della Archos. Archos sta continuando con la sua linea di tablet e quest’oggi annuncia anche ChildPad, un dispositivo da 7 pollici dedicato ai più piccoli con caratteristiche interessanti a partire da Ice Cream Sandwich.

Il prezzo è davvero competitivo: solo 129$, circa 99€

Ha una CPU di 1GHz e memoria RAM con 1Gb

Il display capacitivo dovrebbe avere una risoluzione di 1024×600 pixel

Il suo rilascio è atteso per fine Marzo, rimaniamo quindi in attesa di saperne di più e conoscere il prezzo europeo.

Un dirigente Archos ha dichiarato:

In qualità di pionieri nel mercato dei lettori audio e video portatili, ci rendiamo conto dell’importanza di fornire un tablet in grado di offrire ore di divertimento per ogni fascia di età, specialmente per i bambini. Archos è impegnata a proporre eccellenti tablet dotati dei migliori requisiti tecnici a prezzi accessibili. Ci aspettiamo che questo tablet porti ovunque un sorriso sui volti di bambini e genitori.”

Ha inoltre aggiunto:

Abbiamo progettato il Child Pad nel rispetto dei regolamenti CIPA e COPPA, garantendo la sicurezza dei bambini e la conseguente tranquillità dei loro genitori. I servizi di controllo parentale e di navigazione web sicura sono forniti da Editions Profil, il cui “Mobile Parental Filter” è classificato come il software parental control più efficace in tutto il mondo.

via



4 Commenti - Aggiungi commento

Rispondi


*