BlackBerry Z10 arriva in Italia! Secondo gli esperti non avrà sucesso!

0
199

All’atto della presentazione era stato accolto bene dagli esperti il nuovo gioiellino di BlackBerry, lo Z10. Al momento, purtroppo gli analisti iniziano a predire un futuro difficile per il colosso canadese.

Nel giorno del lancio del nuovo Z10 in italia arrivano le prime secche bocciature per il nuovo nato in casa BlackBerry.

L’analista James Faucette ha rilasciato una nota stimando che le vendite del nuovo Z10 ammonteranno a circa 325,000 unità nella migliore delle ipotesi entro la fine di questo trimestre. Una cifra ben al di sotto del milione che si aspetterebbero gli investitori.

“Crediamo che Wall Street si sia spinta un po’ troppo oltre nelle previsioni di vendita di BB10″, sostiene l’analista di Pacific Crest. “Non ci sono molte speranze di profitto.”

Per ottenere un reale profitto dalla vendita dei nuovi prodotti la società canadese, secondo Faucette, dovrebbe avere risultati di tre o quattro volte superiori, rispetto a quelli analizzati ed aggiunge che è molto difficile che riesca a raggiungerli.

Al momento, quindi, il nuovo prodotto di RIM(che adesso si chiama direttamente BlackBerry) dovrebbe deludere le attese.

Eccovi un video:

httpv://www.youtube.com/watch?v=WFWE-qNTcLY


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.