Blackberry regala fino a 550 dollari se restituisci l'iPhone

BlackBerry sta cercando di riprendersi e per farlo è disposta a tutto. Negli Stati Uniti ha infatti avviato una promozione che arriva a garantire fino a 550 dollari di sconto se si restituisce il proprio iPhone.

L’azienda canadese punta tutto sul suo top di gamma Blackberry Passport dotato di display quadrato e che garantisce alta produttività per chi lo utilizza per lavoro. Le vendite sono piuttosto buone anche se Blackberry ha deciso di non rischiare troppo evitando di riempire i magazzini.

La promozione avviata negli Stati Uniti garantisce di base 150 dollari di sconto se si restituisce l’iPhone, sconto che puo’ pero fino ad un massimo di 550 dollari a seconda del modello e delle condizioni dello smartphone della mela morsicata.

In ogni caso anche ottenendo il massimo dello sconto non si riesce a coprire l’intero prezzo del Passport che nel Nord America ha un costo di circa 700 dollari.

Ovviamente la scelta di dare inizio a questo tipo di promozioni aggressive nel periodo prenatalizio non è stata casuale. Bisognerà vedere se Blackberry estenderà l’offerta anche nel Paesi del vecchio continente.




Reply

*