Black out: Skype si fa perdonare dagli utenti, ecco come

Vi ricordate quando il 21 settembre SKYPE, per quasi tutta la giornata, è stato offline? Bene, MICROSOFT (società proprietaria del noto programma di messaggistica e di videochiamate voip) si vuole far perdonare regalando 20 minuti di chiamate gratis

Ecco la mail che sta arrivando nelle caselle di posta elettronica degli utenti registrati alla piattaforma

Per noi di Skype la missione principale è aiutarti a rimanere vicino alle persone più importanti per te, condividendo con loro sempre più attività. È un impegno semplice, ma del quale ci sentiamo molto responsabili. Il 21 settembre si è verificato un problema che ci ha impedito di portare a termine questa missione. Siamo spiacenti per il problema tecnico riscontrato quel giorno. Siamo consapevoli dell’importanza del nostro servizio e della frustrazione che una simile interruzione può causare. Sappiamo anche che, a volte, scusarsi non è sufficiente.

Per farci perdonare, nei prossimi giorni aggiungeremo 20 minuti di chiamate gratuite a oltre 60 destinazioni di telefoni fissi e 8 di cellulari in tutto il mondo*. Ricordati di utilizzare queste chiamate gratuite, perché saranno disponibili per 7 giorni.

Ci scusiamo ancora per l’inconveniente.

Iniziativa sicuramente lodevole, che ne pensate?




Tags:

Reply