Black Friday 2016: Anche Apple parteciperà con iPhone e iPad?

Il Black Friday (25 novembre 2016) è negli Stati Uniti il giorno successivo al Thanksgiving Day, il Giorno del ringraziamento. Tradizionalmente il Black Friday dà inizio alla stagione dello shopping natalizio e il colosso dell’e-commerce amazon, cosi come avviene ogni anno, proporrà ai suoi utenti numerose offerte

Anche un altro colosso americano, in occasione di questa ricorrenza, potrebbe proporre degli sconti sui suoi prodotti. Stiamo parlando di Apple!

Dopo due anni senza sconti post-Ringraziamento, Apple promette ai propri clienti (e non) una “grande giornata di shopping” per il prossimo venerdì.

Ma a cosa si riferisce? Potrebbero esserci in sconto iPhone ed iPad o solo App e Gadget?

Pagina dedicata su sito Apple

Al momento nella pagina dedicata all’evento si parla “solo” di spedizione gratuita per gli ordini effettuati entro le 16 da almeno 40€ sugli articoli in stock.

Dal sito Apple si legge

Dai che è quasi venerdì. La nostra grande giornata di shopping è dietro l’angolo. Torna a trovarci venerdì, troverai il regalo giusto per tutti.

Più che probabile, visti i collegamenti presenti sul sito, uno sconto sul prezzo di listino per il nuovo iPhone 7, e per gli ancor di più datati dispositivi iPhone SE, iPhone 6S e 6  e a ritroso, i melafonini meno recenti.

Potrebbero esserci anche delle PROMO riguardanti il Tablet Apple IPAD e sicuramente sconti sugli accessori

Nella pagina si fa pure riferimento ai regali di Natale da fare ad appassionati di musica, fotografica e anche ai piccolissimi (giochi e giocattoli)

Staremo a vedere cosa succederà, Apple stupiscici! 🙂

Anche altri colossi faranno offerte

Anche altri siti hanno provveduto a comunicare che parteciperanno all’iniziativa Black Friday: c’è eBay, ePrice, Zalando e Asos, senza dimenticare tutte le catene di elettronica.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che passata questa giornata speciale, avremo anche un altro giorno di super-offerte chiamato il Cyber Monday (lunedì 28 novembre), per chi si fosse perso qualche occasione precedentemente




Reply