Svago — 21 gennaio 2013

Come molti di voi sicuramente sapranno, il sito avaxhome è stato oscurato in Italia verso l’inizio di Dicembre, a causa di una sentenza del tribunale di Milano. In sostanza, si affermava, che sul sito erano presenti materiali protetti da diritti d’autore. Oggi vi segnaliamo, amici, che ha riaperto su di un altro link (per l’italia).

Cos’è AVAXHOME.WS?

Era (a questo punto lo è ancora) un sito all’interno del quale è possibile scaricare riviste, magazine, libri e tanto altro.

Nuovo link?

Eccovi il nuovo link

Prima di postarvi il nuovo indirizzo ho provato a vedere se vi è materiale in italiano e pian piano sembra proprio che lo stiano caricando nuovamente.



   
   



Share

About Author

Vito Savino

CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

(5) Readers Comments

  1. PERCHè ILGIORNALE TS NN SI PUO PIU SCARICARE

  2. Perché è un giornale di merda e nessuno si prende la briga di caricarlo. Ahah il Giornale del Sallustione

  3. NON FUNGE PIU’ MA ADESSO SI TROVA IN
    http://avaxho.me/
    però non si riesce a fare ricerche perchè quando clicchi su OL da errore di “pagina non trovata”
    Ugo

  4. cambiato ancora.

    novità?

Lascia un Commento