Attenzione a glialplay, ecco cosa succede | glialplay.com

Non è proprio una vera e propria truffa ma la si può definire tale a nostro parere. Fa riferimento alla visione di FILM e SERIE TV in Streaming gratis. Nello specifico alcuni di questi siti (di streaming) rimandano a un altro sito chiamato glialplay.com sul quale bisogna registrarsi per poter vedere il contenuto in streaming o effettuare il download(dipende dai casi).

E fino a qui nessun problema, il redirect ci sta. Lo fanno tutti i siti per guadagnare dalle pubblicità

Questo sito, però(glialplay.com), chiede la carta di credito. E qui dovrebbe venirvi il dubbio amici lettori.

A che cosa gli serve la carta di credito se si parla di REGISTRAZIONE GRATUITA?

Ecco le premesse fatte sul sito

Perchè ti chiediamo le tue informazioni sulla fatturazione?

Perchè abbiamo la licenza di distribuire i nostri contenuti in certe nazioni e ti chiediamo di verificare il tuo indirizzo fornendoci un numero valido di carta di credito. Ti GARANTIAMO che NON verranno applicati COSTI aggiuntivi per convalidare il tuo conto. Non ci saranno addebiti nel tuo estratto conto almeno che non effettui un aggiornamento alla Membership Premium o un acquisto

Ti forniamo un Ambiente Online SICURO

Al contrario di molte aziende su Internet, usiamo la tecnologia criptata. Il nostro sito utilizza Secure Sockets Layering (SSL) per criptare le tue informazioni personali come: numero della carta di credito, nome e indirizzo prima che transitino su Internet. I tuoi dati sono criptati e protetti dalla password quindi nessuno potrà vedere le tue informazioni!

Senza Tasse Nascoste

Ci impegnamo a fornire ai nostri membri una cronologia dettagliata delle transazioni in modo tale che siano informati in merito a quello che pagano. Le informazioni della carta di credito vengono richieste solo per facilitare acquisti futuri. Nel tuo estratto conto della carta di credito non ci saranno addebiti. Almeno che non effetui un aggiornamento all’adesione Premium o un acquisto. Creando un conto, accetti i nostriTermini e Condizioni.

Sulla destra del vostro schermo troverete una mascherina da compilare con tutti i dati, carta di credito compresa. Ma nonostante l’impegno, non farete in tempo a terminare la registrazione che il primo euro vi sarà già stato addebitato

Se non effettuate la disdetta entro i cinque giorni vi addebiteranno 24,95 euro e così, pur non volendo, sarete diventati clienti premium. Se invece volete cancellarvi subito, vi addebiteranno un altro euro.

La polizia postale ha già ricevuto numerose segnalazioni per questo tipo di servizi

Ci si può cancellare? Si è la risposta, ecco come

Eccovi il link




14 Comments - Add Comment

    • mm
        • mm
    • mm
    • mm
    • mm

Reply