Assassin’s Creed III per PC gratis, l’iniziativa

Assassin’s Creed è una serie di videogiochi di azione-avventura a tema stealth sviluppata da Ubisoft Montréal e pubblicata da Ubisoft per console e PC. Al 2016 la serie conta dieci capitoli principali ed uno di questi, il 3° precisamente, sarà a disposizione di tutti gratuitamente per tutto il mese di dicembre.

E’ una iniziativa della casa software per festeggiare il trentesimo anniversario dalla sua fondazione

Assassin’s Creed III – Trama

Il titolo action adventure di Ubisoft risale al 2012 ed è ambientato nel corso della Rivoluzione Americana, e diversamente dai diretti predecessori non ha Ezio Auditore – la cui trilogia è stata rimasterizzata quest’anno – come protagonista ma Connor Kenway.

Il gioco riprende esattamente dove era finito Revelations: Desmond si risveglia dal coma nell’Animus dopo aver ricevuto da Giove in persona istruzioni su come prevenire il cataclisma solare previsto per il 21 dicembre 2012 usando un vecchio tempio dei Precursori situato a Turin, nel moderno Stato di New York.

Nel gruppo è presente anche William Miles, padre del protagonista con cui ha un rapporto conflittuale e Mentore degli Assassini moderni.

Aperta la porta con la Mela dell’Eden e accesi i macchinari interni, Desmond sviene per l’effetto Osmosi e viene reinserito nell’Animus, dove rivive i ricordi di due suoi antenati inglesi, Haytham Kenway, vissuto tra l’Inghilterra e il Nord America nel XVIII secolo e Connor Kenway, figlio di Haytham.

Come usufrire della PROMO?

Basterà essere in possesso di un account Ubisoft e accedere a questa pagina: l’offerta partirà ufficialmente dal 7 dicembre 2016, tra qualche giorno quindi. Stando al calendario i prossimi titoli gratuiti dovrebbero essere Prince of Persia, atteso per il 15 dicembre, nonché Rayman Legends, previsto invece per il giorno dopo, il 16 dicembre.

Questa non è l’unica iniziativa proposta da da Ubisoft nel mese di dicembre, visto che ci sarà anche 30 giorni di regali




Reply