Arriva la beta di Android 4.4.2 x86 per Pc e Notebook

0
367

Android 4.4.2 KitKat, come certamente saprete, è l’ultima distribuzione rilasciata da Google per i propri device, tantissime case produttrici con il tempo, stanno cercando di portare questa nuova distribuzione sui propri dispositivi, ma oggi parliamo di come installarlo sul PC.

Il team di Android x86 ha realizzato una prima build per il porting diAndroid 4.4.2 su PC.

Ecco il sito ufficiale del progetto dove potrete trovare i link della prima beta scaricabile e installabile sul vostro Pc.

Ecco i link per il Download

Ricordiamo che il codice rilasciato da questo team è totalmente open source e questo permette a tutti coloro che vogliono creare delle proprie distribuzioni personali, di farlo senza grossi problemi, anzi il tutto è possibile senza grossi problemi, grazie alla possibilità appunto di utilizzare tutti i sorgenti in maniera del tutto gratuita.

Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.