Apple lancerà tre modelli diversi di televisori HD a marzo 2012?

0
228

Global Equities Research ha rilasciato una notizia per gli investitori la quale indica che Apple sta progettando tre modelli di televisori HD e che verranno messi in commercio entro marzo 2012.

 

Il tutto è stato trasmesso da AppleInsider, il quale ha detto che i dati provenienti da vari sviluppatori sono accurati per il 75 %, e che a giugno ci saranno sessioni per gli sviluppatori alla Worldwide Developers Conference.

Pare che ci sarà una collaborazione anche con VideoWave Bose per cercare di semplificare i televisori, riducendo così l’ eventuale ingombro.

I televisori di Apple avranno 16 altoparlanti, dando così una completa ed ottimale esperienza di surround ed essere un terzo meno spesso del VideoWave da 6 pollici, di cui potete vedere l’ immagine ad inizio articolo.

Bisogna però prendere queste notizie come vero e proprio rumor


Fonte: MacRumors.com


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.