Amazon, sconti su 100.000 prodotti. Ecco quando

Amazon, colosso mondiale dell’e-commerce, offrirà ai suoi clienti, il prossimo 12 luglio 2016. L’azienda guidata Jeff Bezos replicherà, infatti, l’iniziativa già lanciata lo scorso anno. Tale iniziativa permetterà a tutti gli abbonati al servizio Prime, l’acquisto di oltre 100.000 prodotti a prezzo ribassato.

Lo scorso anno la società proponeva in Italia alcuni sconti molto interessanti su prodotti della serie Kindle, tastiere con touchpad integrato, volanti da gioco, router, droni e accessori per il fitness, tutti scontati in misura superiore rispetto alle offerte quotidiane del portale di e-commerce.

Il Prime Day comincerà a mezzanotte e continuerà per le successive 24 ore: ogni 5 minuti saranno pubblicate nuove offerte.

Non siete ancora clienti Amazon Prime? iscrivetevi adesso e potrete beneficiare di spedizioni in 1 giorno illimitate su oltre 1 milione di prodotti, di spazio di archiviazione per le foto illimitato e di accesso anticipato alle Offerte lampo su Amazon.it

Con oltre 100.000 promozioni solo per i clienti Prime, in moltissime categorie di prodotti e in dieci paesi diversi, ci sarà qualcosa per tutti. Infatti, durante l’edizione 2015 di Prime Day, i clienti Prime in tutto il mondo hanno ordinato 398 prodotti al secondo, superando il record fino ad allora detenuto da Black Friday.

Ricordatevi quindi questa data: 12 luglio 2016




Tags:

Reply