5 mesi fa ho prestato €1600 ad una persona, che quando ne aveva bisogno mi chiamava giorno e notte! Lo scherzo che circola su facebook

Circola in queste ore, probabilmente lo avrete già visto in qualche bacheca di un vostro amico, uno scherzo riguardo ad una ipotetica somma di denaro prestata dal vostro amico ad una persona. Questo vostro amico poi lo denuncia pubblicamente sul suo profilo con tanto di link.

Voi incuriositi andate a fare click per vedere chi è questa persona e, MAGIA, siete proprio voi 🙂

ecco cosa dice il messaggio(scherzo)

5 mesi fa ho prestato €1600 ad una persona, che quando ne aveva bisogno mi chiamava giorno e notte! E adesso neanche mi risponde più!!! Non mi aspetto che mi restituisca il denaro perché grazie a Dio non mi manca il cibo! Ma sono convinto che non rivedrò mai più questa persona ed è per questo che pubblico il suo profilo ( http://www.fb.com/profile.php?= ) affinché non faccia più la stessa cosa che ha fatto a me!!!

Lo scherzo sta nel link. Questo link, infatti, cosi com’è non porta a nessun profilo e quindi facebook, per non dirvi PAGINA INESISTENTE, vi riporta al vostro profilo. Ecco lo scherzo è servito!




Tags:

Reply